Nuova vetrina nazionale per Macchiagodena
Ad annunciarlo è il Sindaco Felice Ciccone sulla sua pagina Facebook
Non si arresta la spinta turistico/culturale che il Sindaco Ciccone e la sua squadra continuano a dare alla piccola ma dinamica comunità di Macchiagodena. Dopo infatti la straordinaria iniziativa culturale de "La Divina Commedia in 100 Borghi" che l'ha vista protagonista, a livello nazionale, una nuova vetrina sta per aprirsi.
E' lo stesso Sindaco Ciccone ad annunciarla: "Venerdì 23 aprile - ha scritto il primo cittadino sulla sua pagina facebook - durante la nota trasmissione televisiva "Si Viaggiare" in onda su Rai 2 alle ore 13.40 circa, si parla di noi, della nostra storia, dei nostri paesaggi, dei nostri prodotti e dei nostri progetti".
La rubrica del Tg2 sui viaggi e il turismo, alla scoperta anche di mete poco conosciute in Italia e all'estero, con notizie consigli e un'attenzione particolare ai prezzi dei viaggi, curata da Giorgio Saba e Mauro Lozzi, con il Coordinamento di Silvia Vaccarezza, approderà a Macchiagodena, nel nostro Molise. Una data da segnare, un appuntamento da non perdere.
©Produzione riservata
Unisciti al nostro canale Telegram, resta in contatto con
noi, clicca qui