Il terzo segreto: il nuovo romanzo di Luca Viozzi
Il nuovo romanzo giallo poliziesco "Il Terzo Segreto" (Giaconi Editore) del talentuoso autore Luca Viozzi ha conquistato i lettori italiani con la sua trama avvincente e i suoi colpi di scena mozzafiato. Il libro segue le indagini del commissario Filippo Salviati, un brillante detective che si trova ad affrontare un misterioso caso di omicidio a San Benedetto del Tronto.
La vittima è stata trovata impiccata sotto un ponte circondata da ombre sinistre e indizi enigmatici. Con l'aiuto della giornalista Sonia Neri, Salviati si immerge in un intricato labirinto di bugie, tradimenti e segreti sepolti nel passato. Le indagini li porteranno a scoprire una rete oscura che coinvolge personaggi loschi e ambigui, pronti a tutto pur di mantenere nascoste le proprie colpe.
Tra inseguimenti adrenalinici, interrogatori serrati e momenti di suspense insostenibile, "Il Terzo Segreto" tiene il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Con uno stile narrativo incalzante e una capacità innata per la costruzione dei personaggi, Luca Viozzi conferma il suo talento nel genere del thriller investigativo.
"Il Terzo Segreto" è già diventato un bestseller ed è destinato a lasciare il segno nell'universo dei romanzi gialli polizieschi. Se siete amanti del genere noir e cercate un libro capace di farvi vivere emozioni forti e adrenalina pura, non potete perdervi "Il Terzo Segreto" di Luca Viozzi.